Puoi essere tra i primi a guidare l’edizione limitata DS 7 CROSSBACK La Première

Modello esclusivo, DS 7 CROSSBACJ La Première è disponibile mediante prenotazione online dal 7 marzo al 31 dicembre 2017.

Prenotalo ora per essere tra i primi Clienti a riceverlo entro il 31 marzo 2018 (per il motore Diesel) e il 30 giugno 2018 (per il motore benzina).

Un design carismatico

DS 7 CROSSBACK è un veicolo carismatico, un perfetto contrasto di linee che trasmette forza, sensualità e una personalità unica al primo sguardo.

L’edizione limitata La Première propone un’elegante carrozzeria a scelta tra grigio Artense, bianco Nacré o nero Perla Nera impreziosita da elementi distintivi Art Rubis ed esclusivi cerchi in lega da 20’’ diamantati PARIS.

L'eccellenza unica del savoir-faire Francese

L’ispirazione DS OPERA Art Rubis esclusiva è una splendida novità per gli interni. Dalla parte appiattita del volante ai sedili, tutto è di un intenso color Rubis arricchito da dettagli raffinati.

I sedili in pelle nappa effetto patinato sono lavorati come il cinturino di un orologio, con una cucitura a “punto perla”.

Tecnologie all'avanguardia sinonimo di efficienza e serenità

Scopri le nuove motorizzazioni Diesel BlueHDi 180 S&S e benzina THP 225 S&S abbinate all’innovativo cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

DS 7 CROSSBACK apre la strada alla guida autonoma con nuovi sistemi di assistenza alla guida per serenità e sicurezza ai massimi livelli. DS PILOT, DS SAFETY e DS LOUNGE.

Puoi essere tra i primi a effettuare una prenotazione online

Se sei un libero professionista o il titolare di un’azienda, contatta uno dei nostri Concessionari per prenotare la tua edizione limitata di DS 7 CROSSBACK La Première.

Scopri l’elenco dei Concessionari DS